SANIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI ADIABATICI

DI CHE COSA SI TRATTA?

Sanificazione delle macchine, dei circuiti idrici ed aeraulici degli impianti di ventilazione e raffrescamento adiabatico.



CHE COSA VOGLIAMO OTTENERE?

Disinfezione dell'aria negli impianti di ventilazione e di raffrescamento adiabatico al fine di garantire la qualità dell'aria di rinnovo, dal punto di visto microbiologico, negli ambienti di lavoro chiusi.


MATERIALE TECNICO DISPONIBILE?

  Prodotto brevettato

  Certificato

  Prove di laboratorio per attestare l'efficacia


CONTATTACI ORA!

 0733/714368 -  327 8834411

Orari 08:30-12-30, 13:30-17:30

O compila ed invia il form in basso

Perchè sceglierci

PROFONDA CONOSCENZA DEI RAFFRESCATORI A SISTEMA ADIABATICO

Siamo in grado di proporre soluzioni personalizzate ai nostri clienti per soddisfare diverse esigenze produttive nei piu svariati settori.

QUALITÀ GARANTITA

Futurclima privilegia in ogni circostanza gli standard qualitativi ed il costante aggiornamento tecnologico ed adotta sistemi di qualità in tutte le attività di progettazione, produzione e commercializzazione.

FACCIAMO PARTE DEL GRUPPO DANTHERM

Futurclima grazie alla sua esperienza, e all'importante presenza sul mercato, è stata acquisita dalla multinazionale Dantherm Group. La Dantherm è fortemente impegnata a far crescere l'azienda, e mette a disposizione le sue migliori risorse, al fine di poter dare a Futurclima un profilo di rilievo e un punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al sistema del raffrescamento evaporativo o di altre soluzioni climatiche.

VALUTAZIONE DEL TIPO DI INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTO

Futurclima valuta e consiglia ai propri clienti la più ottimale installazione dell'impianto basandosi sulle esigenze tecniche, urbanistiche e funzionali.

Scrivici e risponderemo il prima possibile